header_image
Risultati della ricerca

Regolamento

Locazioni

Le locazioni sono concluse da Affitti Sud Sardegna in nome e per conto dei proprietari degli immobili presenti nel nostro catalogo www.affittisudsardegna.com

Alloggi

Gli immobili di cui disponiamo sono seconde case, le quali vengono da noi selezionate, verificandone una serie di caratteristiche sotto il profilo dei servizi e del livello delle finiture. Le case offerte sono tutte di buon livello e adatte all’uso proposto. Nella scheda della casa troverete elencate le caratteristiche, le dotazioni, le foto e i periodi disponibili.
Qualora ci siano specifiche esigenze è bene che la persona interessata le precisi all’atto della prenotazione e chieda tutte le necessarie delucidazioni prima di prenotare.

Soggiorno

Il soggiorno minimo di locazione generalmente è di una settimana, da sabato a sabato (salvo diversi accordi).

Preventivo

Dopo aver analizzato la scheda della casa, potrete chiedere il preventivo, compilando il modulo *Contattaci* che troverete all’interno della scheda della casa. Riceverete direttamente al vostro indirizzo e-mail il preventivo della casa vacanza richiesta.

Prenotazione

Una volta scelta la casa sarà necessario:
– Chiamare l’ agenzia per verificare in tempo reale la disponibilità (nel frattempo la casa potrebbe essere prenotata da altri clienti).
– Confermata la disponibilità per quel determinato periodo, dovrà inviarci una richiesta scritta di prenotazione, in questo momento la casa è opzionata.
– L’ opzione ha una durata massima di 48 ore, termine entro il quale dovrà essere versata la caparra del 25% dell’importo concordato, a mezzo bonifico bancario, vaglia postale, Pay Pal.

Conferma prenotazione

Al ricevimento della caparra Affitti Sud Sardegna invierà tramite e-mail la conferma della prenotazione .
– Non è possibile cambiare casa una volta prenotata, essendo di proprietari diversi, le case non sono tutte uguali; per tanto vi
consigliamo di leggere attentamente le caratteristiche riportate nella scheda della casa.
– Le prenotazioni sono nominative e non cedibili a terzi senza la preventiva autorizzazione di Affitti Sud Sardegna.
– Il subaffitto e gli ospiti in sovrannumero sono vietati.
E’ vietato utilizzare l’ alloggio per persone diverse da quelle indicate e in numero superiore a quello dei posti letto indicati nella scheda della casa. Qualsiasi sostituzione di persone durante il periodo di locazione è vietata se non preventivamente autorizzata da Affitti Sud Sardegna.

Check-in

L’ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve
– Fornire il proprio documento di identità, solo qualora non fosse già stato inviato in precedenza.
– Versare il saldo dell’importo pattuito.
– Versare la cauzione indicata nella scheda della casa.

Arrivo e partenza

La consegna dell’appartamento avviene di norma il giorno indicato nella prenotazione tra le ore 15.30 e le ore 21.00.
Le consegne tra le 21.30 e le ore 01,00 comportano un supplemento di Euro 40,00 da regolare in loco.
Il giorno della partenza gli inquilini dovranno tassativamente riconsegnare le chiavi entro le ore 10.00.
Eventuali arrivi o partenze in orari diversi, dovranno essere comunicati ad Affitti Sud Sardegna almeno 48 ore prima della consegna dell’alloggio. In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate rispetto alla prenotazione, nessun importo verrà riconosciuto al cliente.

Cauzione

A tutti i clienti è richiesto il versamento di una cauzione a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti inventariati. La cauzione verrà consegnata a mano il giorno del check in e restituita il giorno del check out, previo controllo dello stato dell’immobile. Il conduttore s’impegna ad usare la casa locata con la diligenza del buon padre di famiglia.

Pulizie finali

Pur essendo previste le pulizie finali, gli ospiti dovranno lasciare la casa in condizioni accettabili, in particolar modo le pulizie si intendono ad esclusione dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnati perfettamente puliti ed in ordine. I clienti inoltre devono provvedere a buttare la spazzatura nelle apposite aree e a rimettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno; pena il trattenimento di Euro 60,00 (sessanta/00) dal deposito cauzionale versato.

Reclami

Ogni alloggio è stato visitato e controllato, e le descrizioni contenute nel catalogo sono veritiere e redatte in buona fede. Eventuali problemi o mal funzionamenti nell’utilizzo della casa dovranno essere tempestivamente segnalati ad Affitti Sud Sardegna che provvederà alla risoluzione nel minor tempo possibile.

Annullamento della prenotazione

Media/bassa stagione – Maggio, Giugno, Settembre
In caso di cancellazioni fino a 60 giorni prima della data di arrivo, nessun addebito verrà effettuato
Da 60 giorni a 30 giorni, il deposito versato verrà trattenuto.
Da 30 giorni alla data di arrivo o no show, verrà richiesto l’intera somma del soggiorno pattuito.
Alta Stagione – Luglio, Agosto

Cambiamenti e cancellazioni Affitti sud Sardegna

L’agenzia inizia la pianificazione delle locazioni turistiche e tutte le offerte inerenti molti mesi in anticipo. Se a causa di forza moggiore l’agenzia si trova obbligata a sostituire la struttura precedentemente riservata, il cliente ha diritto ad una sistemazione di uguale categoria o, in mancanza, di categoria superiore. Se il cliente non accetta la nuova soluzione proposta ha diritto al risarcimento esclusivo della caparra precedentemente versata. Nient altro gli sarà dovuto.

Accettazione

La prenotazione è conclusa solo dopo l’accettazione del seguente regolamento che dovrà essere stampato, controfirmato in entrambe le pagine e trasmesso via e-mail da parte del cliente. Il cliente ha l’obbligo di trasmettere una copia del proprio documento di identità in corso di validità ed in forma leggibile, copia della caparra versata, codice fiscale e numero di telefono attivo. La persona firmataria si renderà responsabile, anche per le persone che l’accompagnano, del rispetto delle condizioni del presente regolamento.

Privacy

Tutti i dati del cliente sono privati e quindi strettamente riservati all’uso commerciale interno all’azienda, secondo il decreto legislativo numero 196 del 30 giugno 2003 sulla protezione dei dati personali. Per ogni eventuale controversia si dichiara competente il foro di Cagliari.

  • Ricerca avanzata